rotate-mobile
Politica

Primarie Pd Modena, alle ore 12 hanno votato oltre 27mila persone

Operazioni di voto regolari, file ai seggi allestiti nella provincia di Modena fin dalle prime ore del mattino: la prossima rilevazione sull'affluenza nel è prevista per le ore 17

Le code ai seggi fin dall'apertura hanno fatto ben sperare gli organizzatori che hanno potuto così apprezzare con ancor più (cauto) ottimismo i primi dati sull'affluenza: alle ore 12, a Modena e provincia, alle Primarie del Pd per la scelta del segretario nazionale del partito hanno votato 27.703 persone. Alla stessa ora, al primo turno delle Primarie 2012, avevano votato 32.189 persone, ma i dati non sono immediatamente sovrapponibili. Si trattava, infatti, di primarie di coalizione, non del solo Pd, e si sceglieva il candidato premier.

Stando a quanto riportato dalla segreteria provinciale, le operazioni di voto si stanno svolgendo in maniera regolare: dai 119 seggi allestiti su tutto il territorio provinciale, infatti, non vengono segnalati problemi di rilievo. I seggi rimarranno in funzione fino a questa sera alle ore 20 con orario continuato. La prossima rilevazione sull’affluenza nel modenese è prevista per le ore 17.

Primarie Pd Modena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd Modena, alle ore 12 hanno votato oltre 27mila persone

ModenaToday è in caricamento