rotate-mobile
Politica

Banchetto Forza Nuova, anche l'Idv partecipa al presidio Anpi

Il coordinatore provinciale Borghetti: "Invitiamo tutti i cittadini a prendervi parte nel riconoscere che i valori dell’Italia repubblicana fondata sulla costituzione siano l’espressione massima di garanzia e civiltà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Aderiamo anche noi dell’Italia dei Valori al presidio antifascista che si terrà sabato 11 febbraio alle ore 11 presso il Sacrario dei Caduti sotto la Ghirlandina. Invitiamo tutti i cittadini a prendervi parte nel riconoscere che i valori dell’Italia repubblicana fondata sulla costituzione siano l’espressione massima di garanzia e civiltà. Espressione di valori evidenziati proprio dalla lotta al fascismo, che come ben sappiamo non è stata una lotta di colore politico ma ha visto uniti cittadini di ogni estrazione sociale e politica. Inoltre riteniamo sia quantomeno di cattivo gusto vista la vicinanza temporale con la giornata della memoria, spesso presa di mira dal revisionismo storico negazionista di cui questo movimento promuove le idee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetto Forza Nuova, anche l'Idv partecipa al presidio Anpi

ModenaToday è in caricamento