rotate-mobile
Politica

Elezioni, Adriana Querzè lancia il "Brand Modena"

La candidata indipendente di centrosinistra propone un marchio che "come già accade a Bologna indichi prodotti e servizi made in Modena", veicolando "nel mondo l'idea di questa citta' dei suoi valori e delle sue eccellenze"

Lancia l'idea del "brand Modena", sul modello di quello bolognese, Adriana Querzè, candidata sindaco della lista civica "Per me Modena". Un brand che "come già accade a Bologna indichi prodotti e servizi made in Modena", veicolando "nel mondo l'idea di questa citta' dei suoi valori e delle sue eccellenze". Per Querzè, che ieri mattina ha ribadito in un incontro con la stampa i punti più importanti del suo programma, tra cui "il lavoro la viabilità a misura di cittadino, il centro storico e la strategia di rifiuti zero per lo spegnimento dell'inceneritore", è necessario "ridare alla città il lustro del passato", e veicolare "quelle che sono le particolarità modenesi, il modo di vedere la vita e la socialità della citta'", attraverso un "vero e proprio marchio che renda appetibili i nostri prodotti e sostenga il rilancio economico", da sostenere anche "attraverso la sburocratizzazione per le imprese e il sostegno ai giovani". Querzè ha ricordato anche di essere "l'unica candidata a sindaco donna", rivendicando in questo "una particolare visione delle strategie di gestione della citta'". "La differenza c'è, vota Querze'", recita lo slogan dell'assessore alla cultura del Comune in corsa per la poltrona di sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Adriana Querzè lancia il "Brand Modena"

ModenaToday è in caricamento