rotate-mobile
Politica Ponte Alto / Stradello Anesino Nord

Festa Unità di Ponte Alto, Lucia Bursi “Non sono tollerate presenze di abusivi”

Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi risponde alla denuncia di Andrea Galli, che ieri aveva pubblicato una foto di venditori ambulanti nell'area di Ponte Alto

Il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi risponde alla denuncia sulla presenza di un venditore ambulante abusivo alla Festa postata su Facebook dal consigliere comunale di Forza Italia Andrea Galli. “Anche quest’anno, come già negli anni passati, la Direzione della Festa provinciale de l’Unità non tollera né lascia correre sulla presenza di venditori abusivi nell’area di Ponte Alto – spiega Bursi – All’interno della Festa c’è uno spazio specifico dedicato al commercio: possono accedervi soltanto quei commercianti con cui è stato stipulato regolare accordo". 

Poi il segretario prosegue: "La foto che il consigliere di Forza Italia Andrea Galli mostra su Facebook è stata scattata, in maniera evidente, in un’area defilata della Festa e il venditore in questione è riuscito a eludere il servizio di sorveglianza interno – poi una stoccata al capogruppo azzurro – Se il consigliere Galli avesse voluto contribuire a far rispettare la legalità, avrebbe potuto segnalare il fatto immediatamente alla Direzione della Festa che avrebbe così potuto intervenire. Invitiamo tutti i visitatori della Festa ad agire in questo senso. Parlarne a posteriori sui social, senza fare nulla sul momento, ha sicuramente un’efficacia pratica molto minore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Unità di Ponte Alto, Lucia Bursi “Non sono tollerate presenze di abusivi”

ModenaToday è in caricamento