rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Kyenge ministro, Negro “Grande soddisfazione del Pd modenese”

“Una nomina che premia il lavoro svolto in questi anni da Cécile e da tutto il Partito democratico in tema di immigrazione e integrazione. Complimenti a Cécile e buon lavoro anche alla folta squadra di emiliani presenti nel Governo Letta”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Grande soddisfazione per la nomina della deputata modenese del Pd Cécile Kyenge a ministro dell’integrazione viene espressa dal coordinatore e segretario provinciale vicario Paolo Negro: “La nomina di Cécile a ministro premia gli anni di impegno di una donna che ha saputo costruirsi una carriera professionale in un paese diverso da quello in cui è nata ma che ha, nel contempo, coltivato un impegno profondo in politica e nel sociale sui temi dell’immigrazione e dell’integrazione. – dice Paolo Negro – Nel contempo la nomina di un parlamentare modenese del Pd a ministro è motivo di grande orgoglio per tutto il Pd modenese che su questi temi lavora da tempo con impegno e convinzione. Nel ringraziare Enrico Letta per la sensibilità dimostrata, voglio anche rimarcare che nel nuovo Esecutivo siedono ben quattro emiliani. Oltre a Cécile, infatti, ci sono Dario Franceschini, Graziano Del Rio e Josefa Idem. Crediamo che questo possa essere di buon auspicio per mantenere alta l’attenzione sulle nostre terre a ridosso del primo anniversario del sisma del 20 e 29 maggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kyenge ministro, Negro “Grande soddisfazione del Pd modenese”

ModenaToday è in caricamento