rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Medolla

Il Consiglio Comunale Area Nord approva il percorso di riassetto di Aimag

E' stato approvato all'unanimita' il percorso di riassetto competitivo e strategico di Aimag dal consiglio comunale dell'Area Nord

Il Consiglio dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord ha approvato all'unanmita' il percorso di riassetto strategico e competitivo del Gruppo Aimag a Medolla. Durante la medesima seduta e' stato approvato sesto punto all'ordine del giorno, inerente alla variazione di competenza e di cassa al Bilancio di Previsione 2016/2018 ai sensi dell'art. 175 Tuel, con immediata eseguibilità.

Autorizzato anche il punto riguardante l'approvazione della Convenzione tra i Comuni di Mirandola, Medolla, Cavezzo, San Felice sul Panaro, San Possidonio ed UCMAN per l'espletamento, in forma associata, della procedura di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria di cui all'art. 210 del Decreto Legislativo 267/2000 e l'approvazione dello schema di convenzione del servizio di tesoreria. La discussione prevista sulla mozione avente ad oggetto il regolamento per gl'istituti di partecipazione con l'inserimento dei sondaggi d'opinione è stata rimandata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio Comunale Area Nord approva il percorso di riassetto di Aimag

ModenaToday è in caricamento