Garzya (Ft): "Un convegno per ricordare le grandi opere del Fascismo"

La location del convegno che si terrà nell'anniversario della Marcia su Roma verrà comunicata all'ultimo momento: "Questo per evitare che ci siano minacce ai gestori dello spazio a noi concesso"

Stefano Marco Garzya, commissario provinciale Ft

"Il convegno si terrà alle ore 19, mentre il luogo esatto del ritrovo verrà comunicato poco prima del convegno.Ciò onde evitare che la stessa feccia che tentò di fermare la conferenza di Forza Nuova a Sassuolo vada a minacciare i gestori dello spazio a noi concesso". Così Stefano Marco Garzya, commissario provinciale di Fiamma Tricolore, nell'annunciare gli ospiti che parteciperanno al convegno organizzato dal suo partito in occasione dell'anniversario della Marcia su Roma, il 28 ottobre: parteciperanno il consigliere comunale di Campogalliano Willy Uberti, il referente provinciale di Forza Nuova Ugo Bertaglia e il coordinatore Nord Italia del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore Stefano Salmè. "Oltre a trattare argomenti storici - spiega Garzya - si discuterà con i presenti dell'unità dell'area di destra sociale Modenese, per riuscire negli anni a costruire un'alternativa a questo ormai usurato e usuraio sistema". Il commissario provinciale non dimentica quanto ha potuto osservare qualche settimana fa a Sassuolo in occasione di un incontro di Forza Nuova con il segretario nazionale: "E' curioso come coloro che si dipingono come paladini della giustizia, della libertà e della democrazia ci vogliano togliere il diritto di parola, impedendoci di esprimere le nostre opinioni su alcunchè - polemizza Garzya -Ancor più curioso è che vorrebbero darci lezioni di civiltà, quando la loro civiltà è tutta in un centro sociale occupato o nello spaccare vetrine.Concludo rivolgendo un invito alla cittadinanza, agli esponenti della destra sociale e alla stampa che da sempre censura le nostre iniziative, ad assistere al convegno".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (16)

  • Leggo un sacco di commenti ingiuriosi qua sotto. Intanto però al cosidetto "presidio" di sabato in centro eravate in 10. Divertente come prendiate in giro il peso o le facce dei fascisti quando VOI da quanto ho visto sabato siete soltanto una manica di puzzoni dai capelloni unti. Ma la cosa veramente esilarante è stato quanto i cittadini hanno apprezzato le vostre idee se così possono essere chiamate, infatti a decine di vostri volantini (manco photoshop sapete usare!) erano per terra appallottolati. Antifa consentitemelo: AH-AH! Fatevi una vita, andate a lavorare magari tra una cannetta e l'altra e imparate il rispetto per la libertà di tutti anche quella dei fascisti. E nel frattempo vi consiglio una doccia e di piantarla di parlare di classe operaia, quando l'unico operaio che avete visto è il tecnico che vi ha installato il decoder di Sky o il negretto che pulisce la Merchedes dei vostri paparini.

  • Avatar anonimo di Marco82
    Marco82

    1 di fiamma tricolore, 1 di fn, 1 oste, 2 piskelletti= 5 scemi

  • Siete più belli che intelligenti.... Hahahahahhahah

    • Avatar anonimo di simone77
      simone77

      spiega che al tuo paffutello camerata che a Modena anche voi sforzisti quando avete provato a mettere piede in città avete preso calci sulle gengive per poi chiudere quella cesso di una sede in un mese nonostante avete provato a muovere fasci da Bologna e Verona le avete prese...o non ti ricordi che bel periodo è stato quello!?????? c'è poco da scrivere Antifahahah coglioncelli.. c'avete poco da stare allegri e baldanzosi...Modena è antifascista e così sempre sarà 

      • che visione distorta della realtà.... zecca....

        • Avatar anonimo di simone77
          simone77

          allora non le avete prese per un mese di fila(ex red lion ,parco amendola, in piazza x l'inaugurazione)...ma tu probabilmente allora eri ancora impegnato a fare le pose x le foto...ahah l'unica cosa distorta è la vostra psiche !!!

    • tu invece sei proprio una merda! ahahahahah aò ma cosa avevi davanti agli occhi quando t'han fatto la foto??? ma c'hai sempre quella faccia li? ahahahahah no dai...è uno scherzo... madò che faccia ahahahahahahah a scemo....ripigliatè!

      • tipico delle zecce.. nascondersi dietro un commento anonimo.... ahahaha... sei patetico....

        • Avatar anonimo di simone77
          simone77

          ma Baldaccini  smettila che noi a Modena siamo ben visibili..abbiamo sedi ,centri sociali facciamo iniziative tutte le settimane e non ci nascondiamo...quindi x l'ennesima volta vi dimostrate patetici...buttafuori da 4 soldi ...ti fai le foto tutto impettito più che un fascio sembri un pappa ..fate una bella coppia te e il sergente Garzya...carnevale di Predappio!!!! e poi quando insulti con pochissima fantasia almeno fallo in modo grammaticalmente corretto...cosa sono le" zecce"

        • Avatar anonimo di Marco82
          Marco82

          Ahhhhhhhh fasistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  • Avatar anonimo di simone77
    simone77

    Garzya (Ft): "Un convegno per ricordare le grandi opere del Fascismo" „"Oltre a trattare argomenti storici - spiega Garzya - si discuterà con i presenti dell'unità dell'area di destra sociale Modenese, per riuscire negli anni a costruire un'alternativa “....vi unite perchè siete 4 scemi..1 di fiamma a pavullo 1 di fn a modena,1 oste e  2 pischelletti ....cazzo che unità della destra sociale....ma ddai sergente Garzya vatti a fare due zampetti con le cotiche e sparisci...

  • credo che l'unico posto adatto ad ospitare il convegno siano le fogne, almeno in una città medaglia d'oro alla resistenza

    • Avatar anonimo di simone77
      simone77

      ma il capo dei  fasci di modena è sto botolo d'uomo...stanno combinati male ...sembra il sergente Garzya di Zorro...poverelli ...tanta fatica x fare un convegno che Modena non se lo inculerà pari, sicuramente sarà pieno di sbirri in un posto dimenticato da dio...mi fanno una tristezza che li sopprimerei con un inieziione x non farli soffrire

Notizie di oggi

  • Politica

    Elezioni 2019 in diretta. In Europa vola la Lega, ora tocca ai Comuni

  • Attualità

    Piogge intense, chiudono nuovamente i ponti intorno a Modena

  • Attualità

    Morto Vittorio Zucconi, giornalista modenese firma storica di Repubblica

  • Economia

    L'invenzione di cinque studenti del Corni potrà salvare vite. Tutti i dati medici nel My Health Tag

I più letti della settimana

  • Elezioni Europee 2019, in provincia di Modena finisce con un "pareggio" tra Lega e Pd

  • Incidente mortale in A1, individuata l'auto pirata. Autopsia per le due vittime

  • Elezioni 2019 in diretta. In Europa vola la Lega, ora tocca ai Comuni

  • Morto Vittorio Zucconi, giornalista modenese firma storica di Repubblica

  • Dà fuoco alla sede della Municipale a Mirandola e causa due morti e diversi feriti. Arrestato

  • Lamborghini fuori strada, due feriti in via per Castelnuovo

Torna su
ModenaToday è in caricamento