rotate-mobile
Politica

Italia Unica, Corrado Passera a Modena e Reggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Mercoledì 17 giugno Corrado Passera, presidente di Italia Unica, sarà nelle province di Reggio Emilia e di Modena, per incontrare i lavoratori e gli imprenditori di aziende del settore alimentare, industriale e scientifico e per un incontro pubblico aperto alla cittadinanza con i referenti di Italia Unica nella regione.

La tappa emiliana si inserisce nella serie di incontri che Corrado Passera sta facendo per confrontarsi con le realtà territoriali politiche e produttive del contesto locale e nazionale.

Alle ore 10.30 Passera visiterà il "Caseificio Milanello Terre di Canossa", a Campegine (RE), uno dei più importanti produttori locali del formaggio Parmigiano-Reggiano, per recarsi alle ore 14.00 a Bomporto (MO) presso "A.F. Frigo Clima Impianti" azienda specializzata nell'impiantistica della climatizzazione nel settore civile e industriale che, negli ultimi anni, ha affrontato numerosi disagi per il terremoto del 2012 e l'alluvione dello scorso anno.

Alle ore 18.30 presso l'Hotel Mercure Astoria di Reggio Emilia, Corrado Passera riunirà i referenti territoriali e gli iscritti delle Porte (le sezioni locali del partito), dell'Emilia Romagna, in un incontro aperto alla cittadinanza, per fare il punto sulle prossime attività politiche, tra cui le assemblee provinciali e sulla partecipazione di Italia Unica alle elezioni amministrative del 2016.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Unica, Corrado Passera a Modena e Reggio

ModenaToday è in caricamento