rotate-mobile
Politica Montese

Montese, si dimette a sorpresa il sindaco Luciano Mazza

Il primo cittadino del comune montano non ha comunicato a nessuno la propria decisione, che però è apparsa sulla convocazione di un Consiglio Comunale straordinario che si terrà domani

Con grande stupore i consiglieri comunali di Montese hanno visto recapitarsi la convocazione per un consiglio comunale straordinario, previsto per la serata di domani venerdì 3 febbraio, con un unico oggetto al'ordine del giorno. "Presentazione delle dimissioni del Sindaco".

Luciano Mazza, primo cittadino per la seconda consigliatura – rieletto con percentuali plebiscitarie nel 2014 – ha quindi spiazzato tutti con questa scelta, della quale non si conoscono le motivazioni. Nessuno è stato infatti informato della decisione di Mazza, sulla quale si farà luce soltanto domani.

La decisione presa a metà mandato porterà ovviamente al commissariamento del Comune in attesa di nuove elezioni. Quanto accaduto nella vicina Vignola, dove proprio domani arriverà il commissario prefettizio, potrebbe far propendere per un accorpamento dei destini dei due comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montese, si dimette a sorpresa il sindaco Luciano Mazza

ModenaToday è in caricamento