rotate-mobile
Politica

Quartieri: eletti tre presidenti, niente accordo in Centro Storico

Carmelo Belardo è presidente del Quartiere 2, Mara Bergonzoni del 3 e Cristina Cavani del 4. Il Quartiere 1 ha riconvocato l’assemblea per il 28 novembre

Sono già stati nominati i presidenti di tre dei quattro Consigli di Quartiere di Modena. Carmelo Belardo, Pd, eletto con 8 voti favorevoli del Pd (contrari i tre consiglieri del M5s, astenuti Per me Modena e lo stesso Belardo) guiderà l’assemblea del Quartiere 2 Crocetta – San Lazzaro – Modena Est.Carmelo Belardo, 54 anni, sposato, tre figli, lavora nella cooperazione. È segretario del circolo Pd San Lazzaro-Modena est.

Mara Bergonzoni, Pd, è stata nominata con il voto a favore del Pd (otto consiglieri, e l’astensione dei tre consiglieri di M5s) nel Quartiere 3 Buon Pastore – Sant’Agnese – San Damaso. Mara Bergonzoni, 51 anni, sposata, due figlie, è impiegata alla Fit-Cisl di Modena.

Cristina Cavani, Pd, è stata eletta nel Quartiere 4 San Faustino - Madonnina – Quattroville con 9 voti favorevoli del Pd e 5 contrari (di M5s, FI e Per me Modena). Cristina Cavani, 46 anni, sposata, due figli, è direttrice della Fondazione San Filippo Neri di Modena.

Nel Quartiere 1 Centro storico, dove il Pd non detiene la maggioranza assoluta, nessun candidato ha raggiunto al primo turno la quota necessaria e l’assemblea è stata riconvocata per venerdì 28 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartieri: eletti tre presidenti, niente accordo in Centro Storico

ModenaToday è in caricamento