Bastiglia, approvata la lista dei candidati per il Consiglio comunale

Ecco i nomi che andranno a comporra la lista dei candidati consiglieri di “Centrosinistra per il Rinnovamento"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

L’Assemblea degli iscritti al Pd di Bastiglia, nei giorni scorsi, ha approvato per acclamazione la proposta del Direttivo relativa a Lista elettorale, simbolo e indirizzi di programma della coalizione di centrosinistra, in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. La lista, che sostiene la candidata sindaco Francesca Silvestri, 46 anni, dirigente pubblico ed assessore uscente, si chiama “Centrosinistra per il Rinnovamento” e ha come simbolo la Torre civica. I candidati per il Consiglio comunale sono 12, egualmente suddivisi tra donne e uomini: una squadra che rappresenta un vasto ventaglio di professioni, età e competenze. “Abbiamo cercato - spiegano dal Pd di Bastiglia – di contemperare la sacrosanta necessità di rinnovamento, richiesta che viene richiamata anche nel nome stesso e nel logo della Lista, con la presenza di figure di esperienza in grado di supportare il grande lavoro che ci aspetta per i prossimi anni”. I temi principali del programma della lista “Centrosinistra per il Rinnovamento” sono, naturalmente, legati alle conseguenze del sisma prima e dell’alluvione poi, e al ripristino del territorio.

Ecco la lista dei candidati consiglieri di “Centrosinistra per il Rinnovamento"

Consiglieri Leyla Dauki (anni 42 - Impiegata), Mariachiara Calanca (anni 27 - Studentessa), Emanuela Rossi (anni 55 – Insegante), Sandra Paltrinieri (anni 57 - Insegnante), Catia Centin (anni 40 - Impiegata), Monica Melotti (anni 50 - Impiegata). Alessio Mori (anni 28 - Impiegato), Pierino Raspa (anni 60 – Libero Professionista), Giuseppe Zanasi (anni 46 - Rappresentante), Roberto Gasparini (anni 62 – Già ispettore di polizia municipale), Alfredo Malagoli (anni 50 - Impiegato), Gian Carlo Plessi (anni 47 - Impiegato). 

Torna su
ModenaToday è in caricamento