rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, “Serramazzoni, Bene Comune” verso le primarie

È entrata nel pieno delle attività la preparazione delle primarie per la scelta del candidato Sindaco della lista di centrosinistra che si terranno domenica 21 aprile alla saletta Benazzi. Prima di tale data, i volontari della lista proporranno per mercoledì 17 un banchetto alla mattina in piazza, e per venerdì 19 alla sera un'iniziativa partecipata di confronto presso la sala polivalente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Mercoledì 17 aprile alla mattina i volontari della lista organizzeranno un banchetto in piazza a Serramazzoni, in occasione del mercato settimanale, per incontrare i cittadini e diffondere materiale informativo, relativo in particolare alle primarie ed ai candidati.

Venerdì 19 aprile alle ore 21:00, presso la Sala Polivalente di via Roma, si terrà un'iniziativa partecipata di confronto tra i candidati Valter Giovannini, 55 anni, consulente marketing, e Stefania Zanichelli, 37 anni, collaboratrice ufficio fiscale Cgil. La serata prevederà un'ampia partecipazione dei cittadini, che potranno presentare per iscritto i propri quesiti, a cui entrambi i candidati risponderanno, grazie alla moderazione della giornalista Milena Vanoni.

Domenica 21 aprile dalle ore 8:00 alle ore 20:00 sarà invece operativo presso la saletta Benazzi (sala Polivalente) il seggio delle primarie, aperte a tutti gli elettori di Serramazzoni. Per votare occorre presentare un documento di identità, sottoscrivere il manifesto programmatico della lista (che si basa su scuola, sociale, territorio ed ambiente), e versare un contributo di almeno 1 euro a copertura delle spese della campagna elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, “Serramazzoni, Bene Comune” verso le primarie

ModenaToday è in caricamento