rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Modena

Amministrative, l'appello al voto di Sinistra Ecologia Libertà

I vendoliani modenesi: "Appello al voto per Castelnuovo, Novi e Serramazzoni: c'è bisogno di sinistra!". L'elenco dei candidati sostenuti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday
In vista delle Elezioni Amministrative di domenica 6 e lunedì 7 maggio, la Federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà e i Circoli territoriali di Castelnuovo Rangone e Terre d'Argine invitano a votare le liste "Centrosinistra per Castelnuovo e Montale" (candidato sindaco Carlo Bruzzi) e "Con Novi" (candidata a sindaco Luisa Turci).
 
Sel a Serramazzoni sostiene la lista civica "Serra Viva-Aria Nuova" (candidato sindaco Fausto Leonelli).
 
A Castelnuovo Sel invita ad esprimere la preferenza per i propri candidati al Consiglio comunale, Fabio Nacchio ed Elena Busani (in allegato foto di entrambi), un giovane e una donna.
 
Fabio Nacchio, 24 anni, in cerca di occupazione e gay dichiarato. Lavoro dignitoso, regolare e durevole per gli insediamenti industriali ed agricoli del territorio castelnovese, diritti civili (istituzione registro delle unioni civili e del testamento biologico) e partecipazione dei cittadini rappresentano i suoi obiettivi.
 
Elena Busani, 44 anni, si occupa da 14 anni di politiche migratorie in ambito educativo e sociale, collaborando con scuole, associazioni di volontariato ed enti locali. Legalità, sobrietà, equità fiscale e la garanzia di un lavoro buono e giusto sono i punti cardinali del suo impegno.

A Novi Sel invita ad esprimere la preferenza per i propri candidati al Consiglio comunale, Gianni Palermo e Maura Bulgarelli (in allegato foto di entrambi), anche in questo caso un giovane e una donna.

Gianni Palermo, 28 anni, lavora come impiegato in un'azienda di trasporti di Carpi. Si candida perché vuole metterci la faccia e provare a risolvere i problemi concreti di chi ha scelto di abitare a Novi. Crede fortemente nella cultura e nello sport garantiti per tutti e tutte. 

Maura Bulgarelli, 56 anni, lavora in un'azienda artigiana metalmeccanica. Si candida per ricostruire un'idea nobile di sinistra fatta di buona politica e di buona economia e per portare il proprio contributo per un ambiente bello ed eco-sostenibile e per una comunità più accogliente, civile e solidale.

A Serramazzoni Sel dà indicazione di esprimere la preferenza per i candidati al Consiglio comunale, Alberto Miselli e Giancarlo Cantergiani, della lista Serra Viva-Aria Nuova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, l'appello al voto di Sinistra Ecologia Libertà

ModenaToday è in caricamento