rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Modena

Amministrative, Leoni (Pdl): "Risultato pessimo nei tre comuni al voto"

Il consigliere regionale bertoliniano: "Nei prossimi giorni bisognerà analizzare attentamente questa sconfitta. Ora bisogna comunque ringraziare chi si è candidato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"Nei tre comuni della provincia di Modena chiamati al voto il risultato del Pdl è stato pessimo". Lo ha affermato consigliere regionale Andrea Leoni (Pdl) che parla di 'debacle' del partito nel Modenese. "Se a livello nazionale il Pdl è escluso da numerosi ballottaggi, in provincia di Modena, e in comuni importanti come Serramazzoni e Novi di Modena, non riesce addirittura ad eleggere in Consiglio comunale un proprio consigliere. Nei prossimi giorni bisognerà analizzare attentamente questa sconfitta. Ora bisogna comunque ringraziare chi si è candidato, ma è chiaro che il futuro del Pdl va rifondato su basi nuove. Spazio alle nuove generazioni, spazio alla trasparenza, spazio ai programmi, ovvero spazio a tutto ciò che oggi non è rappresentato dal Pdl uscito dall'ultimo congresso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Leoni (Pdl): "Risultato pessimo nei tre comuni al voto"

ModenaToday è in caricamento