rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Modena

Serramazzoni: Fds invita a votare per la lista "Serra viva-aria nuova"

Mario Ori, segretario provinciale PdCI, e Stefano Lugli, segretario provinciale Prc, invitano a optare per un ricambio profondo scegliendo "una lista che propone la riappropriazione dell'amministrazione da parte dei cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il Comune di Serramazzoni ha bisogno di voltare pagina. La Federazione della Sinistra auspica che la nuova amministrazione che uscirà dalle elezioni del 6 e 7 maggio sia in grado di cambiare radicalmente il rapporto tra amministrazione e cittadini e di avviare un diverso modo di governare il territorio. Per una amministrazione comunale che faccia piazza pulita delle malversazioni. Per un diverso modello di sviluppo che punti ad uscire dalla crisi senza sacrificare il territorio ed i beni comuni. Per un diverso rapporto tra cittadini e Comune. Per tutto questo appoggiamo la lista “Serra Viva – Aria Nuova” ed invitiamo tutti i cittadini ad un voto di netta discontinuità col passato, scegliendo una lista che propone la riappropriazione dell'amministrazione da parte dei cittadini. Il nostro appoggio va in primi ai candidati, in questa lista, che si riconoscono e propugnano nei valori della sinistra che da sempre sosteniamo, adiniziare da Christian Mazzoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramazzoni: Fds invita a votare per la lista "Serra viva-aria nuova"

ModenaToday è in caricamento