rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Modena

Serramazzoni, scatta il "tour" della lista a sostegno di Sabina Fornari

Lista "Essere Serra", si parte con la campagna elettorale: “Andremo frazione per frazione ad ascoltare le richieste dei nostri concittadini”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dodici incontri con la cittadinanza dei tredici paesi che compongono il comune di Serramazzoni in un tour de force di quasi un mese: è costruita sulla base dell’incontro e del dialogo con le persone la campagna elettorale di Sabina Fornari, candidata alla carica di sindaco e dei dieci candidati che con lei si presentano sotto il simbolo della lista civica Essere Serra.                                       

L’intento – spiega Sabina Fornari – è quello di presentarci a tutti i nostri concittadini, non dimenticando nessuna delle frazioni del comune di Serramazzoni, anzi dedicando a ciascuna un incontro serale presso i circoli, i bar, le sale che ci hanno dato la disponibilità ad ospitare questi nostri appuntamenti di presentazione del programma per il futuro di  Serra. E’ così vero che ci stanno a cuore tutte le piccole realtà che costellano il nostro territorio, che ciascun candidato di Essere Serra rappresenta una delle frazioni del nostro comune. "Un programma elettorale ricchissimo, diviso in undici punti, gli undici buoni motivi per Essere Serra, con al centro le esigenze di tutti i “luoghi” che formano il comune appenninico: dalla realizzazione dell’Adventure Park nel centro pineta e all’ampliamento del campo mini-pitch, ad una nuova viabilità per il collegamento alla palestra polivalente e completamento dell’area fitness a Serramazzoni, la realizzazione di nuovi centri sportivi nelle frazioni, la valorizzazione turistica dei centri storici, fino all’ultimazione della scuola per l’infanzia, asilo nido e sala musica a Riccò.

Si partirà venerdì 13 aprile da Selva e si chiuderà mercoledì 2 maggio a San Dalmazio.

In mezzo tutte le frazioni da Valle a Faeto, da Pazzano a Riccò, senza dimenticare Varana, Rocca S.Maria, Pompeano, Ligorzano, Monfestino e un appuntamento venerdì 20 aprile nel centro di  Serramazzoni, nucleo che racchiude l’identità di tutto questo articolato territorio. Gli incontri saranno aperti dalla visione di un video dedicato alla attività e ai risultati già ottenuti per Serra, uno sguardo panoramico sulle attività svolte in qualità di assessori della giunta uscente da Sabina Fornari e da alcuni dei candidati di Essere Serra.

Il programma dei dodici incontri elettorali di Essere Serra:

Venerdì 13 aprile  ore 21 - Agip Caffè - La Fondaccia - Selva

Lunedì 16 aprile  ore 21 - Bar ristorante Cacciatori - Pompeano

Martedì  17 aprile  ore 21 - Agriturismo Dal Ranger – Rocca S.Maria

Mercoledì 18 aprile  ore 21 - Ristorante Muzzarelli – Montagnana

Giovedì 19 aprile  ore 21 - Bar La Combricola – Varana

Venerdì 20 aprile  ore 21 - Sala Polivalente, 293 – Serra Centro

Domenica 22 aprile  ore 21  -Ristorante  il Faggeto - Faeto

Lunedì 23  aprile  ore 21-  Circolo di Pazzano – Pazzano e Valle

Martedì 24  aprile  ore 21- Ristorante Antica Trattoria – Riccò

Giovedì 26 aprile  ore 21 -  Ristorante  La LocAnna – Ligorzano

Venerdì 27 aprile  ore 21 - Ristorante il Colombaccio - Monfestino

Mercoledì  2 maggio ore 21 il Ristorante Piè dei Monti – San Dalmazio

Durante ogni appuntamento sarà offerto un piccolo rinfresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serramazzoni, scatta il "tour" della lista a sostegno di Sabina Fornari

ModenaToday è in caricamento