rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Modena 2013

Cambia serra ringrazia gli elettori: “ Un magnifico inizio, ora proseguiamo”

Il candidato sindaco Michele Andreano commenta l'esito delle elezioni a Serramazzoni: "Saremo presto sul territorio per ampliare il nostro progetto di rinnovamento e raggiungere un numero sempre maggiore di cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Vogliamo innanzitutto ringraziare i 602 cittadini di Serramazzoni che hanno deciso di darci fiducia – commenta Michele Andreano, candidato sindaco di Cambia Serra - Grazie a loro e grazie all'impegno che tutto il gruppo ma messo in questa sfida elettorale, Cambia Serra ha ottenuto un risultato importante. Un risultato maturato senza il sostegno materiale di grossi gruppi organizzati e completamente improntato ad un modello nuovo di politica, che ha smosso la coscienza del nostro territorio”.

“Il nostro percorso non era facile, lo sapevamo. Gli elettori serramazzonesi hanno preferito affidarsi ai “big” della politica locale, premiando il candidato più navigato e gli schemi più tradizionali. Ai vincitori – prosegue Andreano – va ovviamente il nostro miglior augurio di buon lavoro e la nostra piena disponibilità ad essere parte integrante di quel dialogo tra le forze rappresentative del nostro paese che necessariamente i nuovi eletti dovranno perseguire.

L'avventura di Cambia Serra è appena iniziata, garantiscono i candidati e i membri del comitato civico: “Saremo presto sul territorio per ampliare il nostro progetto di rinnovamento e raggiungere un numero sempre maggiore di cittadini. Vigileremo sulle scelte dell'amministrazione e sulle tante tematiche aperte in campagna elettorale, con un occhio attento al ripristino della legalità. Per noi è stato uno splendido punto di partenza, il meglio deve ancora venire”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia serra ringrazia gli elettori: “ Un magnifico inizio, ora proseguiamo”

ModenaToday è in caricamento