rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni Modena, Bellei (Lega): "Rimane lo zoccolo duro"

Il segretario cittadino del Carroccio: "A Modena siamo stati penalizzati dall'alleanza con Berlusconi. Grillini? Il nostro movimento ha le porte aperte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nonostante il risultato elettorale deludente, Stefano Bellei, segretario cittadino della Lega Nord, vede qualche spiraglio di luce da questa consultazione: "Ce lo aspettavamo - ha ammesso Bellei - Ha tenuto lo zoccolo duro e noi più o meno siamo soddisfatti di questo risultato. Cosa fare per risalire la china? Continuiamo a lavorare sul nostro territorio". Inevitabile, però, pensare alle percentuali che raccoglieva il Sole delle Alpi solamente alle scorse regionali nei nostri territori: "Quello che ci ha penalizzato a Modena è stata l'alleanza con Berlusconi, cosa che ai puristi della Lega non piace - ha spiegato Bellei - Noi addetti lavori abbiamo capito l'alleanza raggiungendo l'obiettivo di prendere la Lombardia. I rapporti con i grillini a Modena? Dipende da loro, il nostro movimento ha sempre le porte aperte, dipende da cosa vogliono fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Modena, Bellei (Lega): "Rimane lo zoccolo duro"

ModenaToday è in caricamento