rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Fratelli d'Italia: “La ricetta giusta per rilanciare Serramazzoni si chiama Cambia Serra”

"Michele Andreano e la sua squadra rappresentano in pieno quei principi e quello spirito che animano anche Fratelli d'Italia, nato proprio sulla scia di una volontà di rinnovamento, di merito e di trasparenza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Le prossime elezioni amministrative di Serramazzoni saranno un appuntamento cruciale per il futuro del paese, più che in ogni altro comune, e Fratelli d'Italia si augura che il progetto di Cambia Serra possa trovare pieno appoggio non solo nel centrodestra, ma in tutti gli elettori interessati a dare una svolta nel segno della discontinuità e della buona politica.

Michele Andreano e la sua squadra rappresentano in pieno quei principi e quello spirito che animano anche Fratelli d'Italia, nato proprio sulla scia di una volontà di rinnovamento, di merito e di trasparenza. Tanti candidati giovani e competente, che già in questi mesi hanno dimostrato di saper aggregare intorno ad una proposta completamente nuova.

Quanto accaduto in questi mesi e ancora agli onori delle cronache non può lasciarci indifferenti: tutti i cittadini serramazzonesi dovranno armarsi di coraggio per scardinare con il loro voto gli interessi, i personalismi e e il malaffare. Cambia Serra è la proposta giusta per aprire una nuova pagina e Fratelli d'Italia garantirà oggi e in futuro il suo pieno sostegno a tutti coloro i quali stanno costruendo questo percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: “La ricetta giusta per rilanciare Serramazzoni si chiama Cambia Serra”

ModenaToday è in caricamento