giovedì, 02 ottobre 14℃

Elezioni politiche 2013: diretta risultati Camera e Senato

Nella provincia di Modena, il Pd mantiene il primato, Movimento 5 Stelle prima forza d'opposizione, contraccolpo per il Pdl, Lega Nord ridotta ai minimi termini, montiani quarta forza

Redazione 25 febbraio 2013
1

A partire dalle 15 ModenaToday seguirà in diretta i risultati relativi alle elezioni politiche. Daremo contro degli aggiornamenti relativi alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica e con particolare interesse a quelli relativi alla città e alla provincia di Modena (sempre relativamente alla Camera e al Senato). Questi primi risultati reali dovrebbero iniziare ad arrivare a partire dalle 17. Alle 15 toccherà agli exit poll prima e alle proiezioni poi di cui ovviamente vi daremo notizia non appena arriveranno.

CAMERA - I risultati definitivi alla Camera per la Provincia di Modena.

LEGA - Il segretario cittadino Bellei: "A Modena penalizzati dall'alleanza con Berlusconi".

BARUFFI - Il mea culpa del segretario provinciale del Pd: "I cittadini hanno ritenuto insufficiente la nostra proposta di cambiamento".

DEFINITIVI AL SENATO - Giochi chiusi per il Senato. Ecco i dati definitivi.

SASSUOLO - La città del Campanone non guarda più a destra: il Pd riconquista Sassuolo e viene tallonato dal movimento 5 stelle.

SEL - Risultato deludente? I vendoliani modenesi cercano di guardare il bicchiere mezzo pieno e si dicono soddisfatti del risultato ottenuto in città.

PD - A Modena e provincia, il Pd rimane il primo partito con ampio margine di vantaggio sugli inseguitori. Il risultato ottenuto, però, non basta per tenere il morale alto.

LEGA NORD - Il segretario cittadino del Carroccio, Stefano Bellei, ignora il risultato deludente ottenuto dai padani nel nostro territorio per attaccare gli avversari: "Comportamento scorretto ai seggi".

SENATO - Gli scrutini per il Senato della Repubblica restituiscono una prima fotografia del voto modenese: il Pd vince con facilità, m5s primo partito di opposizione, tracollo Pdl e Lega, Montiani al 9%.

TESSERA ELETTORALE - Sono stati oltre 1500 i modenesi che nella giornata di ieri hanno preso d'assalto gli uffici elettorali dell'anagrafe di Modena. Il racconto della giornata di fuoco vissuta in via Santi.

AFFLUENZA DEFINITIVA - Urne chiuse, ecco i dati definitivi sull'affluenza ai seggi per Modena e provincia.

Annuncio promozionale

1 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di giulio

    giulio cambiamo le facce e le teste...altrimenti non ce la possiamo fare. e' stato un suicidio in diretta di bersani e del vuoto di idee di tutto il pd. la Rosy, Baffino e c. sono reperti di un'altra epoca e voglio vedere se si dimetteranno. fossero dipendenti di Zamparini sarebbero già fuori da anni. con Renzi sarebbe stata vittoria sicura, così...una figura di m.... battuti da un vecchio satiro col sangue blu...

    il 25 febbraio del 2013