rotate-mobile
Politica

A Castelvetro il gruppo Forza Italia è in gonnella

Cristiana Nocetti, Silvia Vandelli e Ileana Ferri compongono la pattuglia berlusconiana: "Continueremo a muoverci e a lavorare coerenti sempre con il mandato elettorale che i cittadini ci hanno dato"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Nasce a Castelvetro il gruppo consiliare PDL –Forza Italia, ad ufficializzarlo è il capogruppo Cristiana Nocetti: "Insieme ad altre due colleghe consigliere di opposizioni, Silvia Vandelli e Ileana Ferri, abbiamo dato vita ad nuovo gruppo consiliare di opposizione che al di là della nuova scelta politica continuerà a lavorare sul territorio per e con i cittadini come ha sempre fatto dalle elezioni del 2009. Al di là della nuova compagine consiliare di opposizione che si è formata, il nostro unico rivale politico rimane il centro sinistra e l’amministrazione che lo rappresenta. In tal senso continueremo nel nostro lavoro di vigilanza e di controllo sul loro operato mossi dall’esclusivo interesse di tutela verso il nostro paese e i nostri cittadini. Riteniamo politicamente e geneticamente doveroso continuare ad essere antitetici ad un partito delle tasse di cui la sinistra ne è chiaro emblema, contrari da sempre a questo spregiudicato ricorso all’aumento della tassazione che si riversa a livello locale su famiglie ed imprese e che soffoca ogni volontà di fare impresa per far fronte ad una spesa pubblica e burocratica elefantiaca ed esosa. Al di là dei simboli di partito, da sempre facciamo politica sul territorio non per danaro ma per passione, anteponendo l’interesse collettivo a tutto il resto. Su questa strada continueremo a muoverci e a lavorare coerenti sempre con il mandato elettorale che i cittadini ci hanno dato.”  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castelvetro il gruppo Forza Italia è in gonnella

ModenaToday è in caricamento