rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Congresso Idv, Giuseppe Dorati nominato coordinatore cittadino

"Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto permettendomi di assumere con fiducia la responsabilità di questo incarico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday
Domenica (17-06-2012) si è svolto il congresso cittadino di Modena che ha visto vincitore Dott. Giuseppe Dorati che ha insegnato venti anni alle scuole Selmi di Modena, oltre 5 anni di attività per l'Italia Dei Valori la cui candidatura è stata frutto della convergenza unanime degli iscritti al partito nella città. Il congresso si è svolto in maniera unitaria e senza spaccature così Dorati non solo è il primo coordinatore eletto direttamente dagli iscritti ma anche il segnale che il partito è vivo e democraticamente compatto.
 
Oltre all'elezione del coordinatore si è svolta anche l'elezione dei membri del coordinamento cittadino che insieme agli eletti e al coordinatore garantiranno la più ampia rappresentanza possibile degli iscritti e degli elettori dell'IDV a Modena. - "Sono contento che sia emerso unitariamente il nome di Giuseppe perché rappresenta a pieno lo spirito che vorrei vedere in ognuno degli iscritti, sempre presente e disponibile con tutti. La sua figura riassume in sé l'esperienza di chi ha partecipato per anni all'attività politica, essendo anche nel  direttivo provinciale. Senza dimenticare la passione di chi non ha mai avuto incarichi nelle istiuzioni e quindi in grado di portare un vento di novità." - Conclude Borghetti. - "Usciamo da questo congresso sicuramente rafforzati dalla formazione di questo nuovo gruppo che seguirà direttamente la politica cittadina." - 
 
"Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto permettendomi di assumere con fiducia la responsabilità di questo incarico confidando su un gruppo di collaboratori unito." - queste le prime parole del neo-eletto Coordinatore Cittadino Dorati che annuncia: "Da oggi l'Italia dei Valori a Modena avrà una voce forte e chiara: quella del coordinamento cittadino. Non sconfesserò nemmeno una delle posizioni che sono state prese prima di me" - così chiude Dorati - "ma è ora di discutere le questioni nel merito superando i personalismi che costituiscono il più grave e profondo male della politica italiana."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Idv, Giuseppe Dorati nominato coordinatore cittadino

ModenaToday è in caricamento