rotate-mobile
Politica Stadio Braglia

Italia Unica, il partito di Corrado Passera apre una "Porta" anche a Modena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Anche a Modena una Porta di Italia Unica. Il partito fondato da Corrado Passera mette radici anche sotto la Ghirlandina attraverso la fondazione di una Porta. La Porta di Modena vuole, come le altre Porte emiliane, essere il luogo dove confrontarsi e proporre idee di sviluppo non solo per rilanciare il Paese, ma anche per contribuire a dare un nuovo respiro alla politica locale. Per questo, Italia Unica ha deciso di raccogliere, nelle sue Porte, tutti coloro che hanno voglia di lavorare a una politica nuova, fatta esclusivamente di progetti e di iniziative. Il coordinatore (pro-tempore) della Porta di Modena è Nico Bortoletto, ricercatore universitario e docente di Sociologia, presente a Modena dal 2006: sposato con una figlia, opera presso l'Università degli Studi di Teramo.

La Porta avrà la sua sede provvisoria in viale Storchi 18 a Modena ed è già da tempo attiva la piazza virtuale di un account facebook, luogo d'incontro degli iscritti Modenesi.

Nico Bortoletto : 347.2261880 -  italiaunicamodena@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Unica, il partito di Corrado Passera apre una "Porta" anche a Modena

ModenaToday è in caricamento