rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Castelfranco, la Lega Nord apre agli alleati: "Progetto comune per vincere"

Giorgio Barbieri, segretario della Sezione Lega Nord, e Cristina Girotti Zirotti, vice segretario, lanciano l'appello in vista delle imminenti elezioni amministrative

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Con le elezioni amministrative ormai alle porte, rivolgiamo un appello a tutti i partiti e movimenti del centro destra e non solo, comunque disposti a condividere un progetto comune di vero rilancio della città di Castelfranco Emilia e dei Castelfranchesi: convergere su un candidato proveniente dalla Società Civile, terzo ai partiti, dotato delle competenze e capacità per poter gestire il Comune e che racchiuda quei valori di onestà, legalità ed umiltà da mettere al servizio di tutti. Insomma un nuovo modo di Governare, per risollevare la Nostra Castelfranco dalle Paludi politiche ed economiche di decenni di Devastante Potere della Sinistra!

Da sempre a Castelfranco Emilia è al "governo" la Sinistra con i suoi vari "cespugli" ora presenti anche al suo interno (renziani, cuperliani, civatiani ecc…). E' giunta l'ora di dare una svolta!!! Il cambiamento è realizzabile e possibile, ma solo se si accantoneranno individualismi e protagonismi che altro non sono che la "lotta" fine a se stessi e per se stessi!!! Personalismi totalmente perdenti ed unicamente manifestati per divenire Consigliere Comunale d'opposizione!

Occorre mettere da parte interessi di singoli, di pochi o di partiti e guardare al futuro per il bene di tutti garantendo il rispetto delle tradizioni, degli ideali e dei veri valori della nostra gente, massacrata per anni da politiche devastanti delle Tasse, imposte dalle varie giunte di Sinistra!!!

Auspichiamo che tutto il centro-destra e non solo, ma anche e soprattutto la Società Civile Castelfranchese, converga su questa scelta di coalizione che sicuramente è l'unica che può garantire ciò di cui Castelfranco Emilia ed i Castelfranchesi hanno bisogno!!! E' l'unica scelta che può portare, finalmente, dopo decenni di governo della sinistra ad un risultato storico: ballottaggio e poi vittoria!!!

Proprio per questo siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno e contributo alla stesura di un programma condiviso a tutti! Auspichiamo che: Fratelli d'Italia, Nuovo Centro Destra e Unione di Centro convergano verso questa soluzione! Tutti Insieme per una Grande Coalizione, che metta al centro gli interessi di tutti i Castelfranchesi ed è per questo che siamo decisi a sostenere la candidatura a Sindaco a Modesto Amicucci.

Rinunciare ai propri candidati di "bandiera" e fare un passo indietro per il bene collettivo, non è una scelta, ma è un preciso dovere civico ed un obbligo politico!!! Solo così tutti i cittadini Castelfranchesi potranno ritrovare la "buona politica" e la corretta gestione della cosa pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, la Lega Nord apre agli alleati: "Progetto comune per vincere"

ModenaToday è in caricamento