rotate-mobile
Politica

Lega Nord sulla zona Tempio: "Giunta nuova, vecchi problemi"

La Lega Nord di Modena, per bocca di Mario Enrico Rossi Barattini, denuncia per l'ennesima volta la situazione di degrado riguardante la zona del tempio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Mario Enrico Rossi Barattini, già candidato per il Carroccio alle scorse elezioni amministrative nel Comune di Modena, che abita a poche centinaia di metri, denuncia la presenza di spacciatori dentro i giardini ducali a tutte le ore del giorno e pure la presenza di disperati senza fissa dimora, i quali lavano le vesti alle fontane nelle prime ore della giornata verso le 6.30, stendendo poi gli abiti sulle pietre che contornano i laghetti.

Altra nota dolente è la presenza di spacciatori e prostitute nelle vie Caduti in Guerra e Piave e nella zona Stazione dei treni. "A tal proposito apprezzo l'associazione via Piave che ha organizzato dei giovedì a tema con musica e cena, i quali però rischiano di fare una brutta figura a causa dello squallore a cui partecipanti devono assistere. Al nuovo Sindaco, e alla nuova Giunta, chiedo pertanto cosa intendono fare per risolvere questi problemi?
Spero che non siano lasciati correre come ha fatto la precedente Giunta Pighi. Infatti è bene ricordare che il PD ha una responsabilità diretta su questi problemi, considerato che amministra la città da circa 70 anni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord sulla zona Tempio: "Giunta nuova, vecchi problemi"

ModenaToday è in caricamento