rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali, "Cambia serra" presenta il logo e affina la squadra

"I lavori procedono rapidamente e in maniera molto efficace – spiega Mauro Maggio, presidente del gruppo civico – tanto da far pensare di poter presentare la lista effettiva e il programma già quasi completato con un buon anticipo sul momento di presentazione della lista"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

l cammino di Cambia Serra procede incessantemente in vista delle prossime amministrative, raccogliendo tante adesioni sul territorio. Già da questo sabato il gruppo civico tornerà in piazza per presentare il proprio simbolo e invitare i cittadini ai prossimi incontri di dibattito.

Intanto, nella serata di ieri (giovedì 11 aprile) è stato nominato Mauro Maggio quale Presidente del Gruppo civico, con il compito di vigilare e coordinare la nascita della lista che correrà alle elezioni. Maggio, affiancato da circa quaranta persone, partendo dai ragazzi più giovani, passando per un nutrito gruppo tra commercianti, agricoltori, professionisti, fino ad arrivare a persone di spicco nell’ambito della vita sociale del paese, soprintenderà alla nomina dei consiglieri e del candidato sindaco. “I lavori procedono rapidamente e in maniera molto efficace – spiega proprio Mauro Maggio – tanto da far pensare di poter presentare la lista effettiva e il programma già quasi completato con un buon anticipo sul momento di presentazione della lista. Si sta creando una squadra talmente affiatata che non vi sono problemi ad identificare all’interno del nostro gruppo il nominativo del candidato, che sorprenderà positivamente il nostro paese dando un profondo segno di discontinuità e rinnovamento”.

I prossimi impegni di Cambia Serra saranno perciò sabato 13 e domenica 14 in piazza Repubblica, dove verrà presentato al pubblico il nuovo simbolo. Gli incontri, aperti a tutta la cittadinanza, proseguiranno nelle serate di lunedì 15 e mercoledì 17 alla saletta Benazzi, dove si continueranno ad affrontare e sviscerare insieme i problemi del territorio, proponendo possibili soluzioni e redigendo il programma elettorale. I nomi dei candidati che emergeranno da questo continuo confronto saranno resi noti già il 26 aprile, primo giorno utile per l'ufficializzazione delle liste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, "Cambia serra" presenta il logo e affina la squadra

ModenaToday è in caricamento