rotate-mobile
Politica

Elezioni Sassuolo, i candidati della lista civica Sassolesi

La Lista Sassolesi si è costituita ufficialmente il 1 Aprile 2014 e fanno parte del Consiglio Direttivo Nizzoli Camilla, Corrado Claudio, Iacolin Paola e tutti i candidati ne sono associati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sono 24 i Candidati alla carica di Consigliere Comunali nella nuova Lista Civica Sassolesi-Luca Caselli Sindaco. La Lista Sassolesi si è costituita ufficialmente il 1 Aprile 2014 e fanno parte del Consiglio Direttivo Nizzoli Camilla, Corrado Claudio, Iacolin Paola e tutti i candidati ne sono associati. Ecco i Nomi, tutti volti nuovi a parte il capolista Corrado Claudio e Nizzoli Camilla elettti in Consiglio Comunale nel 2009.

Claudio Corrado 39 anni, attuale assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche abitative e Sport del Comune di Sassuolo. Insegnante presso le scuole superiori della Provincia di Modena e musicista Rock

Nizzoli Camilla 55 anni, sposata, madre di due figli. Impegnata nel volontariato ed impiegata presso l’azienda Fiandre di Castellarano. E’ stata eletta nel 2009 Consigliere Comunale a Sassuolo

Baroni Matteo 41 anni, sposato con una figlia, vive a Sassuolo dove ha gestito un locale pubblico ed attualmente lavora a Modena

Bartoli Diego 38 anni, sposato e padre di due figli con un terzo in arrivo. Imprenditore e dirigente ufficiale del Modena Football club.

Bellei Federica 36 anni, docente di scuola secondaria di primo grado, educatrice e coordinatrice del gruppo G.E.T. locale.

Bellei Maria Cristina 51 anni, madre di 3 figli è agente immobiliare ed impegnata nel volontariato.

Boscolo Raffaella 37 anni, ha conseguito il Diploma di Grafico-Fotolitografo e la Maturità Professionale di Tecnico delle Industrie Grafiche ed attualmente è disoccupata.

Calvello Francesco 25 anni, esercita attività di barista in un locale in centro storico

Colombo Andrea 33 anni, sposato e padre di 2 figli, ha seguito gli studi classici facendo poi dello sport che è la sua passione la sua attività.

Debbia Nicola 42 anni, sposato e padre di tre figli, è export manager estero presso l’azienda Unikom Starker

Fontana Carlo 42 anni, è area manager estero in un’azienda del comprensorio.

Galaverni Alberto 32 anni, libero professionista esercita l’attività di geometra.

Iacolin Paola 51 anni, madre e nonna è impiegata presso un’agenzia di assicurazioni ed è Presidente dell’Associazione Anglad che si occupa del recupero dalla tossicodipendenza.

Iannelli Giuseppina 45 anni, sposata e madre di 3 figli è Avvocato in libera professione.

Lamberti Valter 66 anni, sposato e padre di 2 figlie, attualmente pensionato dopo aver lavorato come commerciale estero in un’azienda del territorio.

Lucenti Alessandro 37 anni e padre di una figlia, è geometra libero professionista nel campo dell’edilizia Sassolese.

Malavasi Walter 43 anni, sposato e padre di 2 figli è co-titolare ed Amministratore dell’azienda Skytech. Ha inoltre sponsorizzato gli scavi di Montegibbio.

Mareggini Alessandro 36 anni, sposato ed impiegato presso multinazionale spagnola con sede a Sassuolo. E’ responsabile della parrocchia di Madonna di Sotto e segretario del Parroco.

Montechiara Giuseppe Daniele 30 anni, sposato e padre di 2 figli è titolare di un’agenzia immobiliare

Morandi Sarah 35 anni, diplomata in pasticceria è Cake Designer ed insegna arti marziali.

Ottani Angela 46 anni, dopo un inizio come restauratrice d’affreschi da 25 anni gestisce un negozio cittadinoed è Presidente del Gruppo Archeologico di Montegibbio.

Peli Fabio 23 anni, il più giovane e la mascotte del gruppo, lavora come artigiano

Ruini Maurizio 31 anni, è consulente Project Manager tecnologie Ferrari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Sassuolo, i candidati della lista civica Sassolesi

ModenaToday è in caricamento