rotate-mobile
Politica

Ex assessore Gozzoli “riciclato” nello staff di Muzzarelli, critiche di Forza Italia

Il consigliere comunale Andrea Galli punta il dito contro le "assunzioni" facili degli esponenti del Partito Democratico arrivati a fine mandato istituzionale: "Il PD un centro per l'impiego)

"Il centro per l'impiego che funziona? La sezione del Pd". Forza Italia a Modena attacca le scelte di staff del sindaco e presidente della Provincia, Gian Carlo Muzzarelli, per sostenere che anche nel territorio "funzionano molto bene le porte girevoli" della politica. "Il fresco ex assessore provinciale all'Agricoltura Luca Gozzoli è ora fresco componente dello staff del nuovo presidente della Provincia di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Alla faccia della spending review di Matteo Renzi che ha sventolato la riforma della Provincia come fonte di risparmio", tuona il consigliere comunale azzurro Andrea Galli, candidato alle Regionali, in una nota.

Galli ricorda che solo una settimana fa l'ex presidente della Provincia Emilio Sabattini, a sua volta Pd, è stato nominato alla guida dell'Autostrada Campogalliano-Sassuolo, la spa di scopo per realizzare la bretella. "E non erano ben chiuse le urne delle amministrative di maggio che l'ex sindaco di Soliera Giuseppe Schena è stato nominato alla presidenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi", segnala ancora il consigliere forzista. Ma non è tutto. "Poco prima delle elezioni l'ex sindaco Giorgio Pighi ha nominato presidente di Farmacie Comunali spa Michele Andreana: ex consigliere comunale (naturalmente Pd) ed ex sindacalista della Fiom. Non proprio un curriculum da manager...", conclude Galli. (DIRE)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex assessore Gozzoli “riciclato” nello staff di Muzzarelli, critiche di Forza Italia

ModenaToday è in caricamento