rotate-mobile
Politica Maranello

Maranello, Marco Mililli è il nuovo segretario del Circolo Pd

A Maranello, domenica 22 marzo, presso la Galleria dell'Auditorium Enzo Ferrari, gli iscritti del Partito democratico si sono riuniti a congresso per il rinnovo della carica del segretario e del Direttivo di Circolo: il nuovo segretario del Circolo Pd di Maranello è Marco Milili, 24 anni, studente universitario di economia

L’assemblea del Partito democratico del Pd di Maranello ha eletto in qualità di segretario Marco Mililli. Sono stati 45 i voti a suo favore e 1 scheda bianca su un totale di 46 componenti dell’Assemblea che hanno partecipato alle operazioni di voto. Marco Mililli sostituisce Fabrizio Zucchi, segretario del circolo Pd di Maranello da 5 anni. Nato a Modena e residente a Maranello, 24 anni, studente di economia presso la Facoltà di Modena e Reggio Emilia. In precedenza ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’organizzazione nella segreteria uscente.

Nell’intervento fatto, andando a presentare le linee politico-programmatiche, ha voluto sottolineare come ci sia oggi l’esigenza di far partire un percorso di riorganizzazione e di sviluppo verso un partito capace di parlare e ascoltare i cittadini del suo territorio. Dalle sue parole: “Oggi più che mai la parola che deve rappresentare la nostra azione è “fare”; un fare però consapevole, razionale, migliorativo e quindi positivo. Bisogna collaborare in maniera propositiva e costruttiva con spunti, idee, quesiti, critiche. Ogni contributo è ben accetto e ci aiuterà a rendere il Partito democratico di Maranello vivo interprete e protagonista della scena politica a livello locale e non solo, per cercare di rispondere finalmente alle esigenze ed alle necessità dei cittadini, che si attendono da noi risposte concrete e tangibili”.

Sono stati molti gli interventi da parte degli iscritti nel corso della mattinata e hanno preso la parola anche il sindaco Massimiliano Morini e il segretario provinciale Pd Lucia Bursi. In conclusione la deputata Pd Manuela Ghizzoni, facendo sintesi delle tematiche affrontate, non ha mancato di ricordare come l’etica deve essere al centro di tutto tenendo saldi quei principi che fecero nascere il più grande partito riformista di oggi quale è, appunto, il Partito democratico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello, Marco Mililli è il nuovo segretario del Circolo Pd

ModenaToday è in caricamento