rotate-mobile
Politica Spilamberto

Spilamberto, Marco Villa è il nuovo segretario del Circolo Pd

E’ Marco Villa, consigliere comunale, il nuovo segretario del Circolo Pd di Spilamberto. E’ stato eletto con il 98,78% dei consensi nel corso del congresso di Circolo tenutosi nel fine settimana

Si è tenuto, nel fine settimana, il congresso del Circolo Pd di Spilamberto per la scelta del nuovo segretario di Circolo dopo le dimissioni, rassegnate per motivi personali, dal segretario uscente Maurizio Tonozzi. Alla riunione hanno partecipato una sessantina di persone, quindici delle quali sono intervenute nel corso del dibattito. Il voto era possibile sia la sera di venerdì 17 che la mattina di sabato 18 ottobre. La scelta è caduta sul consigliere comunale Marco Villa che è stato eletto nuovo segretario del Circolo Pd di Spilamberto con il 98,78% dei consensi espressi.

“Ringrazio sentitamente tutti gli iscritti al Pd di Spilamberto per avermi affidato questa responsabilità – ha detto Marco Villa –Cercherò di lavorare al meglio per interpretare i bisogni degli spilambertesi, in un momento così difficile per le famiglie, i lavoratori, le imprese e, in particolare, i giovani. Il Pd di Spilamberto dovrà ora diventare protagonista della vita spilambertese e uscire dalle mura del proprio Circolo per essere sul territorio e tra la gente. E' ora di tornare a far politica nelle tante piazze, di parlare dei problemi veri riguardanti il lavoro, di spiegare le riforme ai nostri cittadini. Ora come non mai, serve un partito vivo e vitale ”. I votanti del congresso di Circolo Pd sono stati 84, i voti validi espressi 82 e le schede bianche 2. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spilamberto, Marco Villa è il nuovo segretario del Circolo Pd

ModenaToday è in caricamento