rotate-mobile
Politica

Marò in India, presidio de "La Destra" in piazza Giuseppe Mazzini

Appuntamento sabato 24 marzo alle ore 15 in centro a Modena: il presidio è stato organizzato dal partito di Storace in risposta al "rifiuto del sindaco Pighi e della sua giunta di esporre uno striscione di solidarietà ai due militari ed alle loro famiglie, adducendo futili motivazioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La Destra Modena, ha organizzato un presidio in piazza Mazzini, a sostegno della liberazione dei due Marò detenuti illegalmente in India. Dopo il rifiuto del sindaco Pighi e della sua giunta di esporre uno striscione di solidarietà ai due militari ed alle loro famiglie, adducendo futili motivazioni, non potevamo lasciare che a Modena passasse il messaggio di completo menfreghismo sulla vicenda. Modena è vicina ai 2 militari ed alle loro famiglie! Lo dimostreremo sabato ribadendo la richiesta a Pighi, e chiedendo un maggiore impegno al governo per far rispettare le leggi internazionali. L'Italia, a causa del ministro Terzi, sta facendo una bruttissima figura, non si peggiori la situazione rinunciando a dimostrare solidarietà ed orgoglio nazionale. La nostra non sarà una protesta contro qualcuno ma a favore dei due Marò ed a sostegno delle loro famiglie. Ci aspettiamo molti tricolori in piazza, in quella che sarà una manifestazione d'orgoglio nazionale e di vicinanza a chi, servendo lo stato si trova abbandonato dallo stesso. Il presidio si svolgerà sabato 24 in Piazza Mazzini a Modena dalle ore 15:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marò in India, presidio de "La Destra" in piazza Giuseppe Mazzini

ModenaToday è in caricamento