rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Politica

ModenaVolley contro il Congresso Mondiale della Famiglia. I fan si dividono nei commenti

Un post che ha fatto molto discutere i fans del ModenaVolley, che si sono nettamente divisi, come si evince dai commenti, sul fatto che fosse giusto sia il contenuto postato, sia la scelta politica raccontata

Una scelta che ha nettamente diviso i fan della pallavolo modenese quella di pubblicare nella giornata di ieri su Facebook la nota immagine dei sostenitori della contromanifestazione al Congresso Mondiale della Famiglia, tenutosi questo weekend a Verona. ModenaVolley ha lanciato il post con la frase "Amate chi volete, costruite la vostra famiglia come desiderate, ma tifate Modena Volley. È la cosa più naturale del mondo" una frase condivisibile, se non fosse che l'immagine riportata sotto fosse politicamente schierata.

La scelti di schierarsi da parte del ModenaVolley ha davvero diviso i fans, e non solo, infatti se da un lato c'era chi apprezzasse quella scelta e dall'altro chi la riteneva fuori luogo in quanto ritiene importante il ruolo super partes di un team sportivo, vi sono stati anche commenti da parte di chi non è tifoso ma condivide quanto pubblicato. Com'era chiaro il post ha fatto discutere perché il tema politico era molto forte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ModenaVolley contro il Congresso Mondiale della Famiglia. I fan si dividono nei commenti

ModenaToday è in caricamento