rotate-mobile
Politica Don Minzoni

Apre a Modena la sede del movimento politico Legalità e Trasparenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

A pochi mesi dalla nascita del Movimento Politico Legalità e Trasparenza, numerose sono state le adesioni in tutto il territorio nazionale avente un unico scopo - tutelare il cittadino - ciò a portato diverse aperture di sedi in tutta la nazione. Presentati stamattina presso lo studio del noto stimato cittadino il sig. Daniele Basta, in Modena alla Via Fratelli Rosselli n. 185 ,alla presenza del Segretario Nazionale l'avv. Raffaella Ferrentino e un gremita assemblea di cittadini, programmi e obiettivi del movimento politico Legalità e Trasparenza.

A fare gli onori di casa il coordinatore politico della regione Emilia Romagna, il noto e stimato cittadino il sig. Daniele Basta che ringrazia il movimento per la fiducia resa, assicurando una ventata nuova sul modus di fare politica, sottolineando l'impegno che il movimento vuole assumere nei confronti del territorio e delle problematiche della gente, svolgendo il ruolo di punto di riferimento anche sociale per i cittadini. Il coordinatore della Regione Emilia Romagna dichiara di aver accolto con molta soddisfazione l'idea progettuale che basa il suo operato sul fare e sulla soluzione dei problemi.

"Sarò attento e vigile - continua il coordinatore - alle esigenze dei cittadini affinché il loro status sia sempre salvaguardato". Il Sig. Daniele Basta, sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno far sentire la loro voce, il loro disagio e dare concretezza e fattività alla soluzione dei problemi. Nei prossimi giorni, il movimento rende noto che ci saranno una serie di iniziative sul territorio, per meglio far conoscere progetti e obiettivi della Legalità e Trasparenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Modena la sede del movimento politico Legalità e Trasparenza

ModenaToday è in caricamento