rotate-mobile
Politica

Muzzarelli applaude: "Grazie Modena, grazie Vasco"

Muzzarelli su Facebook ha ringraziato per il lavoro organizzativo di mesi predisposto per l’accoglienza in città

“Una serata magica, unica, per certi versi irripetibile”. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha commentato così nella notte, sulla sua pagina Facebook, il concerto di Vasco Rossi a Modena Park, con oltre mezzo milione di visualizzazioni entro la mattina della domenica e centinaia di commenti positivi per l’organizzazione dell’evento.

“Il primo ringraziamento – ha scritto il sindaco - va a tutte e tutti voi: a chi era al Modena Park,  a chi era nelle piazze, a chi era davanti alla televisione e a chi ha portato pazienza per un evento davvero epocale. Siete stati protagonisti”.

E poi ha aggiunto: “Grazie a Vasco Rossi. Chiunque abbia avuto la fortuna di ascoltarlo si é reso conto di quanto sia stato straordinario. Stasera ha fatto la storia. L'energia e la passione di queste ore rimarranno molto a lungo nei nostri cuori”.

A proposito dell’apparato organizzativo, con un Piano predisposto per garantire l’accoglienza in città di oltre 220 mila persone (dalla mobilità al sistema dei parcheggi, dai controlli preventivi all’apparato sanitario fino alla tutela delle persone più fragili) il sindaco ha sottolineato come l’evento sia stato reso possibile dal lavoro organizzativo e preparatorio di mesi da parte di migliaia di persone che hanno vigilato sulla sicurezza e sulla salute dei presenti: “Grazie a tutti loro. É stato un concerto indimenticabile, e Modena come sempre ha offerto la sua bellezza per una cornice che ha colpito gli spettatori di tutta Italia. Avanti insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muzzarelli applaude: "Grazie Modena, grazie Vasco"

ModenaToday è in caricamento