rotate-mobile
Politica San Faustino / Strada Scaglia Est, 15

Pd Modena, trasloco per la sede provinciale del partito

La nuova sede, situata sempre in via Scaglia Est, ma al civico 15, sarà pienamente funzionante da lunedì 25 marzo. Negro: “Il trasferimento in una sede meno ampia era già stato preannunciato e si inserisce in un più generale piano di contenimento delle spese”

Per alcuni giorni rimarranno chiusi al pubblico gli uffici della Federazione provinciale del Partito democratico. Da venerdì 15 marzo e per tutta la prossima settimana, infatti, sono programmate le operazioni di trasloco nella nuova sede. Il Pd provinciale si trasferisce dall’attuale sede di via Scaglia Est 31 nei nuovi uffici, sempre nello stesso immobile, il direzionale Modena Due, ma al numero civico 15.

La nuova sede sarà pienamente funzionante dalla giornata di lunedì 25 marzo: i recapiti telefonici rimarranno immutati così come gli orari di apertura al pubblico. Si tratta, in sostanza, di una sede meno ampia che risponde alle mutate esigenze del partito: “Il trasferimento – spiega Paolo Negro, coordinatore provinciale del partito e segretario in funzione vicaria – era stato programmato da tempo e già annunciato nel corso della conferenza stampa in cui, a fine gennaio, presentammo le linee guida del bilancio di previsione per il 2013. Da un lato, negli anni, alcuni spazi della vecchia sede erano divenuti sottoutilizzati. Dall’altro, le esigenze di un più generale contenimento delle spese hanno imposto una razionalizzazione che tenesse conto delle necessità nuove del partito. Il Partito democratico – conclude Paolo Negro – continua, quindi, nel suo percorso di riorganizzazione e riduzione dei propri costi in modo da liberare risorse da investire nell’attività politica vera e propria. I principi che devono guidare il Pd nel suo operare quotidiano sono, infatti, quelli dell’autofinanziamento, della sobrietà, della trasparenza, della corretta ed efficiente gestione economica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Modena, trasloco per la sede provinciale del partito

ModenaToday è in caricamento