rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Pdl, incontro pubblico a Bastiglia sull'inceneritore

Quali conseguenze alla salute e al portafoglio porterà il termovalorizzatore di Modena? Se ne parlerà questa sera in dibattito pubblico a Bastiglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

 

Questa sera alle ore 21 presso la sala Cultura del Comune di Bastiglia, si terrà un pubblico dibattito organizzato dalla Lista Rinnovamento per Bastiglia in collaborazione con l’Associazione Valori e Libertà nel Pdl di Modena. Titolo dell’incontro aperto alla cittadinanza “Termovalorizzatore di Modena. Quali conseguenze alla salute e al portafoglio?”

Dopo l’introduzione del Capogruppo di Rinnovamento per Bastiglia Gerardo Maffei interverranno, Dante Mazzi, Capogruppo del PDL in Consiglio provinciale a Modena, Guido Franciosi, Capogruppo PDL-LN a Soliera e Silvano Guerzoni, Presidente del Comitato Modena Salute e Ambiente.

Hanno garantito la loro presenza il Consigliere regionale del Popolo della Libertà Andrea Leoni e i Consiglieri del PDL dei Comuni interessati dall’inceneritore: Francesco Gallo di Bomporto, Alfonso Cammarata di Campogalliano, Rosanna Righini di Castelfranco Emilia, Matteo Malaguti di Nonantola, Federica Calvi di Ravarino.

"Si tratta di un appuntamento di estrema importanza - ha affermato il Capogruppo del Pdl in Consiglio provinciale a Modena Dante Mazzi - utile a tutti i cittadini che vogliono capire e riflettere sulle conseguenze che il potenziamento dell'inceneritore e la politica sui rifiuti portata avanti dalle Amministrazioni di sinistra avranno sul futuro del nostro territorio e sulla salute pubblica. Non vuole essere una iniziativa contro l'inceneritore, ma un momento di discussione, di informazione e di approfondimento aperto a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, incontro pubblico a Bastiglia sull'inceneritore

ModenaToday è in caricamento