rotate-mobile
Politica Medaglie d'Oro / Viale Medaglie d'Oro

Viale Medaglie d'Oro, Piano Sosta: la rabbia di una negoziante

La denuncia della parrucchiera Marisa Colicchia: "Incredibile! Stamattina vado in negozio e mi trovo esattamente davanti all'ingresso due posti auto a strisce blu anziché i soliti tre a strisce bianche"

"Stamattina vado in negozio e mi trovo esattamente davanti all’ingresso due posti auto a strisce blu anziché i soliti tre a strisce bianche”. Questa la protesta di Marisa Colicchia, referente Piano Sosta e Commercio Locale di Lega Moderna, nonché titolare di un salone di parrucchieri lungo viale Medaglie d'Oro.
 
POSTO AUTO - Commentando la foto a sinistra ritraente il risultato del lavoro svolto dai tecnici del Comune, Marisa Colicchia osserva come sia stato svolto "un lavoro certosino evidentemente finalizzato a togliere un posto auto proprio davanti al mio negozio, non vedo altre ragioni, a meno che non si sia voluto prevedere un posto camion, viste le dimensioni".
 
ERRORI - "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni di errori - ha rilanciato il capogruppo modernista Nicola Rossi - e invitiamo i cittadini a continuare a scriverci in modo da completare il dossier e presentarlo a chi di dovere per le correzioni". In merito alla sottrazione di un posto auto, l'augurio dell'ex leghista è che si sia trattato solo "di una svista e non di una ridicola penalizzazione, anche se il tecnico ha detto che il disegno così prevedeva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Medaglie d'Oro, Piano Sosta: la rabbia di una negoziante

ModenaToday è in caricamento