rotate-mobile
Politica Sassuolo

Sassuolo, il sindaco inizia un tour di incontri nei quartieri

Si inizierà lunedì 28 gennaio dal circolo Albero d’Oro

Inizierà lunedì prossimo, 28 gennaio, il ciclo di incontri organizzati dall’Amministrazione Comunale che porteranno il Sindaco e la Giunta in tutti i quartieri cittadini per illustrare i progetti e gli interventi previsti in zona oltre a raccogliere idee, suggerimenti e proposte. Saranno in tutto 13 gli incontri che si svolgeranno a partire dalle ore 20,30. Si inizierà lunedì 28 gennaio al Circolo Albero d’Oro per i residenti di Rometta Alta e Pontenuovo.

Mercoledì 30 gennaio sarà poi la volta del Circolo Pagliani per i residenti del quartiere Borgo Venezia; lunedì 4 febbraio alla palestra della parrocchia per i residenti del quartiere Braida     e giovedì 7 febbraio in sala Biasin per i residenti del centro. 

Lunedì 11 febbraio, presso la scuola Andersen, Sindaco e Giunta incontreranno i residenti del quartiere Valle d'Aosta, mercoledì 13 febbraio i residenti quartiere Rometta bassa al circolo S. Agostino  e lunedì 18 febbraio presso i locali della parrocchia di Madonna di Sotto i residenti quartiere Quattroponti.

Mercoledì 20 febbraio Sindaco e Giunta incontreranno i residenti di San Michele presso la  sala civica ed il giorno seguente, giovedì 21 febbraio, presso i locali della scuola Walt Disney i residenti del quartiere San Lorenzo.

Sindaco e Giunta saranno al circolo 1 Maggio lunedì 25 febbraio per incontrare i residenti del quartiere Pista mentre mercoledì 27 febbraio incontreranno i residenti del quartiere Parco presso il teatrino della Casa nel parco e, al circolo Boschetti Alberti, mercoledì 6 marzo incontreranno i residenti di Montegibbio.

Chiuderà il ciclo d’incontri quello di Sala Biasin, giovedì 7 marzo, in cui Sindaco e Giunta incontreranno tutte le associazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, il sindaco inizia un tour di incontri nei quartieri

ModenaToday è in caricamento