rotate-mobile
Politica Castelfranco Emilia / Via Lavichielle

Bosco Albergati, chiusura posticipata per l'incontro con Matteo Renzi

Sarà il segretario nazionale del Partito democratico Matteo Renzi a chiudere la sera di martedì 9 agosto l'edizione 2016 della Festa de l'Unità di Bosco Albergati. Maria Elena Boschi attesa per il tardo pomeriggio di sabato 6 agosto e l'ex presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani la sera di giovedì 4 agosto

Si apre domani un'ultima settimana particolarmente ricca di appuntamenti politici di primo piano per la Festa de l'Unità di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell'area verde di via Lavichielle 6 a Castelfranco Emilia. La Festa durerà un giorno in più e martedì 9 agosto, alle ore 18.30, presso lo spazio balera, ospiterà il segretario nazionale del Partito democratico e presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

“Tre anni dopo: cosa abbiamo fatto e cosa c’è da fare”, questo il titolo dell’iniziativa che ricorre proprio nel terzo anniversario dell’ultima visita di Renzi alla Festa di Bosco Albergati. A precedere il segretario nazionale del Pd, sarà sabato 6 agosto il ministro Maria Elena Boschi, a Bosco Albergati per un momento di confronto e approfondimento sulla riforma costituzionale e il referendum del prossimo ottobre. Appuntamento per il tardo pomeriggio a partire dalle 18.30 presso il tendone della ludoteca.

Tema riforme in primo piano anche la sera di giovedì 4 agosto quando alla Festa è atteso l'ex presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. “Il Pd e la sfida delle riforme per cambiare l'Italia”, questo il titolo dell'iniziativa che vedrà Errani confrontarsi sul palco insieme al deputato modenese del Pd Davide Baruffi. L'incontro pubblico è fissato per le ore 21.00 sempre all'interno del tendone della ludoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco Albergati, chiusura posticipata per l'incontro con Matteo Renzi

ModenaToday è in caricamento