rotate-mobile
Politica

Rinaldi (Pdl): "Tesseramento, dalla Bertolini ribaltamento della realtà"

"A Castelfranco c'è un Pdl forte e radicato, qui durante il tesseramento si è innescato un meccanismo di competizione interna che ha portato tutte le anime a fare ottimi risultati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Non capisco come mai ci si preoccupi dei luoghi in cui il tesseramento ha avuto un insperato successo, sarebbe assai meglio preoccuparsi per le realtà in cui il tesseramento non ha portato i numeri dovuti.

A Castelfranco, già nelle recenti elezioni regionali si è avuto prova di un forte radicamento sul territorio, i risultati delle preferenze dei vari candidati erano infatti ragguardevoli, durante la fase del tesseramento si è innescato un meccanismo di competizione interna che ha portato tutte le anime a fare ottimi risultati, un fenomeno questo che non andrebbe certo ostacolato o mortificato con queste dichiarazioni, ma al contrario dovrebbe essere preso ad esempio ed esportato anche nelle realtà in cui il partito è latitante.

Non solo il consigliere Gidari ha portato ad un ottimo risultato di tessere ma anche la consigliera Righini e il consigliere Fantuzzi di area Barcaiuolo, a tutti vanno i miei personali complimenti per i risultati ottenuti, quindi dov’è il problema? Castelfranco ha un Pdl forte? Ebbene si, diciamolo chiaramente a Castelfranco il pdl più unito di quel che si vuol far credere si sta preparando per diventare alternativo alla Sinistra, questo , ripeto, dovrebbe essere un elemento di vanto per il coordinamento non certo un elemento di preoccupazione. Non esito quindi a definire tali illazioni, un ribaltamento totale della realtà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinaldi (Pdl): "Tesseramento, dalla Bertolini ribaltamento della realtà"

ModenaToday è in caricamento