rotate-mobile
Politica Castelnuovo Rangone

Castenuovo Rangone, il nuovo sindaco è Massimo Paradisi

Il centrosinistra mantiene saldamente il governo di Castelnuovo, insediando come primo cittadino il segretario Pd. Il centrodestra diviso non va oltre il 30%

Sarà Massimo Paradisi a guidare il comune di Castelnuovo nei prossimi cinque anni. E' questo il verdetto, largamente atteso, del voto nel comune modenese. Paradisi ha conquistato una larga maggioranza, superando la candidata della sinistra civica, Claudia Bellucci e i due candidati del centrodestra, che correva diviso. La lista del sindaco si aggiudica 11 seggi, due a testa per le liste di Boni e Soli, uno solo per Claudia Bellucci.

Voti Percentuale
Alessandro Boni (Lega Nord) 763 16,52%
Adalberto Soli (centrodestra) 709 15,35%
Claudia Bellucci (Partecipazione consapevole) 669 14,48%
Massimo Paradisi (centrosinistra) 2477 53,63%

“Desidero augurare buon lavoro al nuovo sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi che si è presentato alla guida del centrosinistra e con un programma che è riuscito a raccogliere un largo consenso tra i suoi concittadini - ha dichiarato la segretaria provinciale del Pd Lucia Bursi - Un sentito ringraziamento va al sindaco uscente Carlo Bruzzi che per cinque anni ha saputo guidare con competenza e autorevolezza il Comune. Ora, come partito, assicuriamo il nostro impegno e il nostro sostegno alla nuova Amministrazione guidata dal sindaco Paradisi”.

I RISULTATI DEI COMUNI MODENESI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenuovo Rangone, il nuovo sindaco è Massimo Paradisi

ModenaToday è in caricamento