rotate-mobile
Politica Sassuolo

Sassuolo, domani il primo consiglio comunale in diretta streaming

Anche l'assemblea sassolese si adegua alle nuove tecnologie, trasmettendo in diretta sul web le proprie sedute. Si inizia martedì 31 gennaio alle 20.30

Il primo Consiglio Comunale del 2017, in programma domani sera a partire dalle ore 20,30 presso la Sala Consigliare di via Pretorio, inaugurerà anche lo “Streaming” delle sedute consiliari sassolesi.

“Nell’ottica di una trasparenza sempre più ampia – sottolinea l’Assessore Sonia Pistoni, con delega alla Organizzazione ed informatizzazione dell'Ente comunale ed alla Trasparenza – abbiamo voluto offrire alla cittadinanza questa nuova opportunità per rendere fruibili i contenuti del Consiglio Comunale anche per chi non ha la possibilità di seguirlo personalmente. Abbiamo dotato la sala consiliare di un sistema di telecamere sincronizzate con i microfoni, in grado di trasmettere in diretta i lavori e registrare il tutto: in questo modo, per chiunque, sarà possibile non solo seguire in diretta i lavori del Consiglio Comunale ma anche, in un secondo momento, rivedere la registrazione che rimarrà, una volta editata, agli atti”.

Già da domani sera, quindi, sarà possibile seguire i lavori del Consiglio Comunale di Sassuolo in diretta streaming, collegandosi al sito internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it oppure direttamente al canale Youtube del Comune di Sassuolo.
Da mercoledì mattina il Consiglio Comunale sarà inserito in un’apposita playlist del canale Youtube istituzionale facilmente consultabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, domani il primo consiglio comunale in diretta streaming

ModenaToday è in caricamento