rotate-mobile
Politica

Sul terreno di Modena Park cresce l'idillio Vasco-Muzzarelli

Complimenti e ringraziamenti reciproci tra il rocker e il sindaco. La ribalta dell'Amministrazione modenese è stata un leit motiv del concertone e preludio ad una collaborazione futura

"Onore e gloria per il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e a tutta la sua giunta. Senza il Suo impegno, la capacità di assumere responsabilità, la professionalità dei suoi collaboratori e la complicità della città intera il record mondiale di 'Modena Park' non sarebbe stato possibile. Grazie Modena... capitale mondiale del rock". 

Così dalla sua pagina Facebook Vasco Rossi ringrazia Modena e il suo sindaco Gian Carlo Muzzarelli, dopo lo show dei record di sabato al parco Ferrari. Anche nei giorni precedenti al concerto, l'artista non ha lesinato congratulazioni all'Amministrazione modenese, che esce come grande vincitrice di un evento che alla vigilia aveva destato non pochi timori.

L'inimmaginabile successo di Modena Park apre ora a grandi prospettive organizzative per il futuro prossimo. Proprio domani mattina, in un incontro in Municipio, il sindaco Muzzarelli e Best Union trattanno le somme dell'evento e potrebbero rivelare qualche piano per gli anni a venire.

Il primo cittadino, dal canto suo, ha voluto replicare immediatamente al messaggio del Komandante: "Grazie di cuore Vasco Rossi. Sei stato formidabile, il tuo concerto al Modena Park resterà nella storia – ha dichiato Muzzarelli – Condivido con piacere le tue parole che estendo a tutte e tutti i modenesi, autentici protagonisti dell'evento che ha saputo coinvolgere tutta la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul terreno di Modena Park cresce l'idillio Vasco-Muzzarelli

ModenaToday è in caricamento