rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Piazza Grande, 1

I volontari di Vivere Sicuri ricevuti dal sindaco in Municipio

Lo scambio degli auguri natalizi in Municipio martedì 19 dicembre. Presenti anche l’assessore Andrea Bosi e il comandante della Polizia Municipale Franco Chiari

“Grazie per il vostro costante impegno per la sicurezza e per il servizio che fate nel rendere più bella la nostra città”. Così il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha salutato il gruppo di volontari dell’associazione “Vivere sicuri” in Municipio, nel pomeriggio di martedì 19 dicembre, per lo scambio degli auguri natalizi.

Nel corso del breve e cordiale incontro con i rappresentanti dell’associazione presieduta da Ercole Toni, Muzzarelli ha sottolineato “l’impegno faticoso dei volontari per ripulire la città dalle scritte con cui persone incivili imbrattano i muri e gli spazi pubblici: il vostro – ha detto – è un lavoro fondamentale che aumenta la bellezza di Modena”.

L’incontro, al quale hanno partecipato anche l’assessore alle Politiche per la legalità Andrea Bosi e il comandante della Polizia Municipale Franco Chiari, si è concluso con uno scambio di doni: ai volontari il sindaco ha regalato il volume di Beppe Zagaglia “Modenesi e Modena”, ricevendo in cambio il gagliardetto dell’associazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari di Vivere Sicuri ricevuti dal sindaco in Municipio

ModenaToday è in caricamento