rotate-mobile
Segnalazioni

Sisma, il viaggio solidale di "Uniti non Tremiamo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

"Uniti non Tremiamo", costituito dall'associazione "Fuori Bordo" e dal gruppo "
Bikers per l'Emilia", insieme a vari amici, sono riusciti a regalare altri 2 Camper e 1 roulotte a 3 famiglie di Visso e Pieve Torina (i camper e la roulotte sono stati donate da famiglie emiliane). Si tratta di un nuovo "viaggio" concluso lo scorso 4 dicembre; il terzo viaggio nel Centro Italia, dopo quelli già effettuati nelle scorse settimane (che hanno visto la consegna di altre roulotte).

Fondamentale il supporto e i contatti con alcuni terremotati di Visso, Norcia, Spoleto e Amatrice. 

Uniti non Tremiamo è un'associazione nata per dare una mano ai terremotati di Marche e Umbria, da mesi impossibilitati a rientrare nelle proprie case. 
Oltre a cercare camper, roulotte e prefabbricati (in regalo o comodato d'uso), Uniti non Tremiamo raccoglie beni di prima necessità che vengono segnalati, oltre che in prima persona dai terremotati delle zone, da un'associazione amica, ovvero "I Ragazzi del 50 A" di Spoleto. 
 Questo consente di raccogliere solo ciò che davvero serve e viene richiesto, per garantire una quotidianità dignitosa a chi non ha più nulla.

Chiunque volesse donare e vuol contribuire con il progetto, può farlo attraverso l'indirizzo email 
unitinontremiamo@fuoribordostaff.it

 oppure su Facebook "Uniti non tremiamo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisma, il viaggio solidale di "Uniti non Tremiamo"

ModenaToday è in caricamento