← Tutte le segnalazioni

Altro

Parcheggio Obi, truffa della gomma tagliata

Via Emilia Est · Fossalta

Leggendo oggi le notizie di cronaca da voi riportate riguardanti la truffa della gomma bucata,vorrei segnalare la stessa disavventura capitata a me sempre mercoledì pomeriggio, all'incirca ore 15.30 nel parcheggio dell'Obi in via Emilia Est. Quando sono uscito dal negozio mi sono trovato una gomma sgonfia, la prima cosa che ho pensato di fare, come credo sia ovvio,è stato quella di sostituire la ruota, non pensando di certo che fosse stata bucata di proposito.

Purtroppo mentre armeggiavo con il cric qualcuno si è intrufolato dall'altra parte e mi ha rubato il borsello ,una persona che si trovava nel parcheggio mi ha avvisato che qualcuno era scappato dal fianco della mia Multipla ed era salito al volo su di una Panda con il portellone aperto. In quel ho realizzato ciò che era stato a tagliare la gomma. 

Ho fatto la segnalazione ai Carabinieri ma 10 minuti dopo avere subito il furto il borsello era stato trovato davanti ad una banca da una cliente della stessa, abbandonato dai malviventi, perchè non potevano ricavare niente più dei 50 euro che si trovavano nel portafoglio. All'interno non c'erano carte di credito, bancomat e nemmeno il telefonino. Avvisato dal direttore della banca poco dopo lo avevo di nuovo, diciamo che è "andata bene": almeno c'erano i documenti.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Gianluca
    Gianluca

    MODENA -- AIUTO....in VIA DEL POZZO TAGLIANO sempre GOMME. MA CHI SARA' . QUALCUNO CHE FORSE HA INTERESSI ? UN INDAGINE APPROFONDITA POTREBBE PORTARE SICURAMENTE AD UNA SOLUZIONE. Questa settimana ho subito il terzo TAGLIO DI GOMME ( in 4 mesi ) in Via del Pozzo nel parcheggio accanto al Policlinico prima del semaforo che porta in Via Emilia EST. Quasi giornalmente vedo una pattuglia di Vigili Urbani che passa, è una cosa positiva ma mi chiedo a cosa serva dal momento che le gomme le tagliano quando loro non ci sono. Io farei una denunzia ma contro chi , contro IGNOTI , NON SERVE a NULLA verrebbe archiviata. L'unica soluzione è quella di installare delle telecamere perchè in quel parcheggio dove vengono TAGLIATE TANTE GOMME ci TANTE MACCHINE. Questa è una richiesta che faccio al sig. Sindaco del Comune di Modena nella speranza che ascolti me e tutti quelli che come me subiscono ATTI vandalici. NOI tutti paghiamo le tasse anche per essere anche protetti. Allora fate qualcosa per risolvere non solo il mio ma il problema di tanti altri che come me parcheggiano in Via del Pozzo.., che lavorano onestamente e si sono stufati di tirar fuori soldi e tempo . grazie e saluti

Segnalazioni popolari

Torna su
ModenaToday è in caricamento