I rappresentanti delle nazionali che si scontreranno questa sera visitano la città

Il presidente della Figc, il ct Prandelli e altri rappresentanti saranno ospitati domani dal sindaco e dagli assessori e visiteranno il museo casa natale Enzo Ferrari prima di ritrovarsi per una colazione nella Residenza municipale

Domani sarà una giornata fitta di impegni “modenesi” per il presidente della Figc Giancarlo Abete, il vicepresidente Demetrio Albertini e altri rappresentati della nazionale azzurra e della nazionale estone.


Alle 12.30 Abete e Albertini, insieme ad Antonello Valentini, direttore generale, e Cesare Prandelli, saranno accompagnati al museo casa natale Enzo Ferrari dal sindaco di Modena Giorgio Pighi, dal presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani e dagli assessori allo sport della Provincia Antonino Marino e Stefano Vaccari.

A riceverli sarà Mauro Tedeschini, presidente della Fondazione casa natale Enzo Ferrari, che li accompagnerà nella visita alle strutture in avanzato stato di realizzazione, prossime ad avere una copertura che richiama alla memoria il cofano color giallo di uno dei bolidi nati nelle officine di Maranello.
 

Alle 13.30 Abete, Albertini, Valentini, la delegazione estone e il rappresentante dell’ Uefa saranno ospiti d’onore di una colazione in programma nella sala di Rappresentanza della Residenza municipale in piazza Grande. Saranno Pighi e Marino, insieme ad Errani, a fare gli onori di casa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni: Provincia di Modena in linea con la Regione. Via Emilia targata Pd

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

  • Bambina di sei anni precipita dalla seggiovia, paura sul cimone

  • Spaccio e clandestini, chiuso per dieci giorni il bar Nuovo Fiore

  • Regionali. Bonaccini esulta, domani sera festa in Piazza Grande

Torna su
ModenaToday è in caricamento