L'Italia prepara la gara di domani sera e scalda il Braglia gremito di tifosi

Oggi pomeriggio gli Azzurri hanno sostenuto l'allenamento di rifinitura allo stadio Braglia in vista della partita di domani sera contro l'Estonia, accolti da un pubblico festante

Oggi la Nazionale si è allenata al Braglia in vista dell’impegno per le qualificazioni agli Europei 2012 contro l’Estonia. La compagine di Prandelli è arrivata alle 17.15 alla stazione ferroviaria di Modena per vivere insieme ai tifosi modenesi ogni momento della giornata.


Intorno alle 17.40 gli azzurri sono scesi in campo per cominciare il riscaldamento; dopo l’esercizio iniziale del classico torello, la squadra ha sostenuto un leggero riscaldamento per poi iniziare la partitella finale 11 contro 11. Il ritmo tenuto dagli atleti è stato alto, soprattutto grazie al campo ridotto, in previsione della partita di domani sera, che si terrà alle ore 20.45, in cui l’Estonia cercherà di difendersi senza lasciare spazi ai padroni di casa.


La probabile formazione: Buffon, Cassani, Ranocchia, Chiellini, Criscito, Pirlo, Marchisio, Montolivo, Aquilani, Pazzini e Gilardino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

Torna su
ModenaToday è in caricamento