rotate-mobile
Sport

L'Accademia Taekwondo Modena conquista l'Insubria Cup

Lo scorso week end si è tenuto la prestigiosa Insubria cup, competizione internazionale che ha visto la partecipazione di oltre 1200 atleti provenienti da 10 nazioni diverse;  L'Accademia Taekwondo Modena del Maestro Andrea Rocciola e del Tecnico Federico Guerrieri , all'esordio in queste competizioni internazionali, ha condotto in gara due atleti conquistando un ORO e tantissima esperienza.

Amine Kerroud conquista una preziosa medaglia d'oro dopo tre incontri disputati con grande grinta, tecnica senza mollare mai, anche nei momenti difficili del primo incontro, che lo ha visto poi trionfare con una finale combattuta  splendidamente conquistando il Titolo Internazionale;

Daniele Uccheddu, all'esordio nella nuova classe Cadetti A, Vince il primo incontro per KO tecnico al secondo round, ma perde di poco nei quarti di finale contro il vincitore della categoria. Un' ottima esperienza per il giovane atleta, arrivato da poco nelle file dell'Accademia Taekwondo Modena, che ha dimostrato grande grinta e combattività sfiorando il podio internazionale.

Soddisfatti i Maestri della prestazione degli atleti in gara, consapevoli del lavoro svolto che ha dato ottimi risultati e desiderosi di riprendere subito gli allenamenti per le prossime competizioni.

Prossimi appuntamenti per l'Accademia Taekwondo Modena saranno il 23 febbraio a genova e il 1 marzo ad Ancona per conquistare altre preziose medaglie.

83322247_484949515550809_623756013043974144_n (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Accademia Taekwondo Modena conquista l'Insubria Cup

ModenaToday è in caricamento