Accademia Taekwondo Modena protagonista ai campionati interregionali in Liguria

Lo scorso weekend nel palazzetto dello sport di Quiliano (Savona) si è svolto il campionato interregionale Liguria ditaekwondo con oltre 600 partecipanti. Tra questi sono stati protagonisti anche gli atleti dell' Accademia taekwondo Modena, guidati dal Maestro e direttore tecnico Andrea Rocciola e dal Maestro Federico Guerrieri, capaci di conquistare ben quattro medaglie.

Oro per Amine Kerroud nella -63 kg senior verdi che domina letteralmente la finale vincendo per Ko tecnico che si conferma dopo la Vittoria di Marzo all open di Bari. Argento per Francesco Bega nella -68 kg senior che vince nettamente la semifinale e perde di poco la finale dopo un incontro combattuto fino all' ultimo secondo senza mollare mai ed in netto miglioramento rispetto alle gare precedenti. Argento anche per Gerard Cipriano nella -63 kg senior all' esordio nella nuova categoria che dopo aver vinto con grinta e caparbietà la semifinale cede in finale limitato anche da una brutta influenza ma in netta crescita rispetto alle ultime prestazioni. Infine argento per Stefania Tondo nella -53 kg senior che combatte con buona tecnica e grinta senza mollare fino alla fine dell' incontro cedendo di pochissimi punti ma una buona esperienza per le prossime competizioni.

Soddisfazione tra i Maestri per le prestazioni dei giovani atleti, consapevoli del lavoro fatto finora e determinati a lavorare e migliorare sempre di più considerando anche che l'associazione modenese è al primo anno di attività. Prossimi appuntamenti l'11-12 maggio con l'open internazionale di riccione in cui l'Accademia Taekwondo Modena schiererà circa 20 atleti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per tutti appuntamento al 25 aprile a Modena fiere per la fiera delle arti marziali in cui sarà presente l'Accademia con tutti i suoi atleti per una giornata di dimostrazione e con la possibilità di provare l'arte marziale koreana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude anche la Cornetteria: "Queste regole impediscono di lavorare"

  • Coronavirus, tornano a crescere i casi in regione. "Stiamo testando gli asintomatici"

  • Fase 2, buone notizie per chi deve prendere la patente: c'è la data per la riapertura delle scuole guida

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Contagio, ancora due positivi nel modenese. Ennesimo decesso in Appennino

  • Covid-19 e fase acuta: a Modena il primo intervento di riparazione del tessuto polmonare

Torna su
ModenaToday è in caricamento